Eagles, nuove canzoni pronte. Joe Walsh per 2 giorni nei Foo Fighters

Eagles, nuove canzoni pronte. Joe Walsh per 2 giorni nei Foo Fighters

Ha dato buoni frutti la chiacchierata tra Joe Walsh degli Eagles e "Billboard" dopo la serata benefica MAP MusiCares svoltasi a Los Angeles.

Da Walsh (66 anni, nato in Kansas) sono infatte giunte notizie di prima mano sia sulla propria attività sia su quella delle Aquile. Poco, pochissimo sulla band fondata a Los Angeles nel 1971, qualcosa di più su di lui. Per quanto riguarda gli Eagles una sola informazione, ma sufficiente per far drizzare le antenne ai sempre numerosi estimatori del gruppo. Pur senza specificare quando e se i pezzi usciranno, Walsh ha detto: "Abbiamo registrato della roba". Dopo aver aggiunto che gli Eagles andranno in tour sulla .West Coast nel prossimo autunno - in Italia invece li vedremo il prossimo 2 luglio in piazza Napoleone al Lucca Summer Festival - ecco una notizia veramente inattesa: Walsh per 48 ore ha fatto parte della line-up dei Foo Fighters. "Sto suonando sui dischi di un po' di gente", ha detto il musicista. "Per due giorni sono stato uno dei Foo Fighters. Mi sono unito a loro per due giorni e ho suonato su un loro brano che uscirà. Li conosco, o meglio, il mio batterista di quando mi esibisco come solista, Drew Hester, è un grande amico di tutti i Foos e così ci siamo beccati attraverso di lui".











Al MusiCares, come riportato ieri da Rockol , i Metallica hanno offerto alcune cover tra le quali quella di "In my life" dei Beatles.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.