Le strane coppie hanno da sempre un innegabile fascino e spesso funzionano, a dispetto degli abbinamenti più improbabili. Ed è proprio questo il caso, se pensiamo alla bizzarra combinazione che vede collaborare Iggy Azalea con uno dei più noti - per gli amanti del genere - cantanti di Bollywood (la Hollywood del cinema indi, con sede a Bombay), ovvero Sukhwinder Singh.
La rapper di origine australiana (ma ormai a tutti gli effetti statunitense) e Singh sono protagonisti di un brano intitolato "Million dollar dream", che è parte della colonna sonora del film Disney "Million dollar arm".
La pellicola esce il prossimo 16 maggio negli USA ed è la storia di un agente sportivo che si reca in India e cerca di reclutare talenti del baseball organizzando un reality show per selezionarli. La colonna sonora è stata curata interamente (quindi anche "Million dollar dream") da A.R. Rahman, blasonatissimo compositore di origini indiane che si è guadagnato la definizione (da parte del "Time") di autore di colonne sonore più importante e prolifico al mondo.
Il brano che vede insieme Iggy Azalea e Sukhwinder Singh è una canzoncina divertente, in puro stile bollywoodiano, che ti rimane in mente al primo ascolto... provare per credere:
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.