Lily Allen ricoverata in ospedale: sospetta intossicazione alimentare

Lily Allen ricoverata in ospedale: sospetta intossicazione alimentare

Nella mattinata di giovedì 8 maggio, Lily Allen è stata ricoverata in un ospedale londinese per quella che parrebbe una sospetta intossicazione alimentare. I sintomi lamentati da Lily erano, infatti, disidratazione e nausea - seguite poi da vomito.

La cantante, la sera prima di essere ricoverata, ha partecipato allo show inglese "Chatty man" e - proprio prima della sua comparsata - ha twittato di sentirsi poco bene. Alle 6:39 dell'8 maggio, poi, su Twitter Lily ha scritto: "Non riesco a smettere di vomitare, ho anche la febbre".

Verso le 9:30 dello stesso giorno, poi, ha postato una foto su Instagram che immortalava alcune bottiglie d'acqua minerale (alludendo alla reidratazione) e - verso le 14 - uno scatto che la ritraeva nel letto d'ospedale, con una flebo al braccio.

Lily ha spiegato: "Sto bene, gente, ho solo bisogno di liquidi perché non riesco a tenere nulla" (si riferisce alla nausea e al vomito evidentemente). .

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Q_PQDCf8IzVF4_eK2jEZ7FieQtw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fll-media.tmz.com%2F2014%2F05%2F08%2F0508-lily-allen-instagram-3.jpg


La Allen, comunque, è parsa in ottima forma fino a martedì - quando si è precipitata a vedere la prima data del tour europeo di Miley Cyrus alla O2 Arena di Londra, arrivando in moto dall'aeroporto di Heathrowper non perdere il concerto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.