
Nella mattinata di giovedì 8 maggio, Lily Allen è stata ricoverata in un ospedale londinese per quella che parrebbe una sospetta intossicazione alimentare. I sintomi lamentati da Lily erano, infatti, disidratazione e nausea - seguite poi da vomito.
La cantante, la sera prima di essere ricoverata, ha partecipato allo show inglese "Chatty man" e - proprio prima della sua comparsata - ha twittato di sentirsi poco bene. Alle 6:39 dell'8 maggio, poi, su Twitter Lily ha scritto: "Non riesco a smettere di vomitare, ho anche la febbre".
Verso le 9:30 dello stesso giorno, poi, ha postato una foto su Instagram che immortalava alcune bottiglie d'acqua minerale (alludendo alla reidratazione) e - verso le 14 - uno scatto che la ritraeva nel letto d'ospedale, con una flebo al braccio. Lily ha spiegato: "Sto bene, gente, ho solo bisogno di liquidi perché non riesco a tenere nulla" (si riferisce alla nausea e al vomito evidentemente).

La Allen, comunque, è parsa in ottima forma fino a martedì - quando si è precipitata a vedere la prima data del tour europeo di Miley Cyrus alla O2 Arena di Londra, arrivando in moto dall'aeroporto di Heathrowper non perdere il concerto.