Rockol30

Gli Ok Go lanciano una campagna su PledgeMusic per il nuovo album

Anche gli Ok Go hanno deciso di affidarsi al crowdfunding per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione del loro nuovo disco di inediti. L'album, dal titolo "Hungry ghost", non sarà pronto fino a ottobre ma Damian Kulash e soci hanno deciso di ringraziare i "pledgers" aderenti alla loro campagna con un EP gratuito - che sarà rilasciato il prossimo 17 giugno - contenente quattro brani del nuovo disco. 

Gli Ok Go hanno inoltre stabilito una serie di ricompense a seconda dell'amontare delle singole offerte degli utenti: dal digital download dell'album per 10 dollari, a un concerto privato (in qualsiasi parte degli Stati Uniti) per $10.000 e molto altro. 

Quella della formazione indie rock è con buona probabilità  una delle più campagne più significative fino ad oggi gestite da PledgeMusic. 

 

 

Il quintette di Chicago darà alle stampe il duo quarto lavoro in studio: discograficamente fermo da "Of the blue color of the sky" del 2010, il gruppo ha all'attivo "Ok go" (2002) e "Oh no" (2005). 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.