Arezzo Wave 2014: nel cast Emis Killa, Capovilla, Gualazzi e Joseph Arthur

Sono stati svelati oggi gli headliner dell'edizione 2014 di Arezzo Wave, storica manifestazione musicale che quest'anno verrà ospitata dal parco di Villa Severi, nella cittadina toscana (ad eccezione dell'ultima serata, che avrà luogo in piazza Del Popolo, nella vicina Anghiari): il festival, programmato tra i prossimi 17 e 20 luglio, avrà per protagonisti Avion Travel e Seward (il 17 luglio), Karima, Amir e Emis Killa (il 18), Pierpaolo Capovilla e Raphael Gualazzi (il 19), e Joseph Arthur e Elio e le Storie Tese (il 20).

La serata conclusiva - quella del 21 a Anghiari - sarà dedicata allo show "Pied paper fantasy", spettacolo basato su “Il pifferaio di Hamelin" dei fratelli Grimm interpretato dal flautista Roberto Fabbriciani e Francesco Moser in veste di narratore.

La maggior parte degli spettacoli sarà a ingresso gratuito: un biglietto di 12 euro è previsto solo per gli spettacoli previsti sul main stage - quello installato nel parco di Villa Severi, a Arezzo - tra il 18 e il 20 luglio, per chi accederà all'area dopo le 19 e 30.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito ufficiale del festival all'indirizzo www.arezzowave.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.