Rockol30

Motley Crue: il titolo del nuovo brano è 'All bad things must come to an end'

Motley Crue: il titolo del nuovo brano è 'All bad things must come to an end'

E' di pochi giorni fa la notizia che i Motley Crue avrebbero intenzione di salutare i loro fan - a livello discografico - con un nuovo brano, inciso appositamente per chiudere la loro carriera e da pubblicare a ridosso dell'inizio del loro maestoso tour d'addio (il "Final tour").

Ora è emerso qualche dettaglio in più a questo proposito, grazie al chitarrista Mick Mars e al bassista Nikki Sixx, che hanno confermato che la band è effettivamente al lavoro su questo brano. E ha anche già un titolo: si chiamerà "All bad things must come to an end" (ossia qualcosa di simile a: "Tutte le cose cattive hanno una fine").
Mars ha poi aggiunto: "Direi che siamo a metà. Dobbiamo aspettare che Vince [Neil] ci canti sopra, poi io farò i miei assolo e aggiungerò i tocchi finali e robe del genere a tutto quanto".
A supervisionare il tutto, in veste di produttore, come noto c'è James Michael, che già si occupò dell'ultimo album della band - "Saints of Los Angeles", del 2008.

A proposito del "Final tour", poi, Nikki Sixx ha spiegato che si tratterà - come prevedibile - di una celebrazione dei Crue e la scaletta sarà un tripudio di grandi classici del loro repertorio: "Insomma, se andassi a vedere gli Aerosmith per l'ultima volta e loro non suonassero 'Dream on', cosa faresti? Saresti fottutamente incazzato!", ha detto.

Contenuto non disponibile

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.