E' di pochi giorni fa la notizia che i Motley Crue avrebbero intenzione di salutare i loro fan - a livello discografico - con un nuovo brano, inciso appositamente per chiudere la loro carriera e da pubblicare a ridosso dell'inizio del loro maestoso tour d'addio (il "Final tour").
Ora è emerso qualche dettaglio in più a questo proposito, grazie al chitarrista Mick Mars e al bassista Nikki Sixx, che hanno confermato che la band è effettivamente al lavoro su questo brano. E ha anche già un titolo: si chiamerà "All bad things must come to an end" (ossia qualcosa di simile a: "Tutte le cose cattive hanno una fine").
Mars ha poi aggiunto: "Direi che siamo a metà. Dobbiamo aspettare che Vince [Neil] ci canti sopra, poi io farò i miei assolo e aggiungerò i tocchi finali e robe del genere a tutto quanto".
A supervisionare il tutto, in veste di produttore, come noto c'è James Michael, che già si occupò dell'ultimo album della band - "Saints of Los Angeles", del 2008.
A proposito del "Final tour", poi, Nikki Sixx ha spiegato che si tratterà - come prevedibile - di una celebrazione dei Crue e la scaletta sarà un tripudio di grandi classici del loro repertorio: "Insomma, se andassi a vedere gli Aerosmith per l'ultima volta e loro non suonassero 'Dream on', cosa faresti? Saresti fottutamente incazzato!", ha detto.