Bonehead: 'Reunion degli Oasis? Macché, con Liam solo un incontro al pub'

Bonehead: 'Reunion degli Oasis? Macché, con Liam solo un incontro al pub'

Altra acqua sul fuoco attizzato dal già famoso e misterioso tweet scritto poche ore fa da Liam Gallagher (nella foto) e che ha fatto riaccendere le speranze dei fan su una reunion degli Oasis. L'ex chitarrista del gruppo Paul "Bonehead" Arthurs ha spiegato all'NME quella che secondo lui potrebbe essere l'origine del testo: niente di più che una rimpatriata al bar tra vecchi amici e compari di band, tanto che lui stesso ha successivamente twittato un messaggio di replica che riporta una sola parola: PUB.

"Bonehead" ha raccontato di avere trascorso la serata a bere in compagnia del minore dei Gallagher, ma che l'argomento dei tweet non è mai affiorato durante la conversazione (né, tantomeno, l'ipotesi di rimettere in moto il gruppo); interpellato dai giornalisti, si è anzi mostrato del tutto all'oscuro dell'episodio finito sui giornali musicali di tutto il mondo. "Probabilmente", ha detto, "è stato il mio messaggio, incontriamoci al beer garden, a pungolarlo. Forse, ma non ne sono sicuro perché in realtà ci ritroviamo ogni santo mese. O forse si è solo sentito spinto a ricordare il passato".

Interrogato nella giornata di oggi sull'eventualità che gli Oasis possano esibirsi quest'anno al festival di Glastonbury, l'organizzatore Michael Eavis ha dato risposta negativa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.