Rockol30

Parla Michelle, la vera Spice che non è mai stata nelle Spice Girls

Parla Michelle, la vera Spice che non è mai stata nelle Spice Girls
Victoria Adams, la Posh Spice. Mel C, la Sporty Spice. Le altre le conosciamo tutte. Ma chi è Michelle Stephenson? E' stata la Smart Spice delle Spice Girls prima che venisse sostituita da Emma Bunton, la Baby Spice. "La gente mi chiede sempre se sono amareggiata dal fatto d'essere rimasta fuori dalle Spice Girls. Certo che i soldi mi avrebbero fatto comodo, ma uno deve prendere le decisioni che vuole. E comunque io sono contenta della mia vita", ha detto la Stephenson, rintracciata dal supplemento di un domenicale britannico. Michelle, di Abingdon, Oxfordshire, nel 1994 rispose ad un annuncio e per cinque mesi, nello stesso anno, provò e prese lezioni con Geri Halliwell, Victoria Adams, Mel B e Mel C. Lei fu battezzata Smart Spice. Le ragazze legarono bene e condivisero un appartamento nel Berkshire, sognando un futuro pieno di successi pop. Poi Michelle decise di chiudere l'avventura perché doveva badare alla madre, colpita da tumore. Tornò all'università ed alla vita "normale". Adesso sua mamma sta meglio, si è ripresa, e la ex Smart Spice, sostituita dalla Baby Spice, vive tranquillamente con piccoli ruoli televisivi alla TV britannica. "In quel periodo mi sono divertita, ma non sto a piangere sul latte versato. Quella di stare accanto a mia mamma è stata una scelta mia", ha riferito l'ex cantante che per un soffio, un po' come Pete Best nei Beatles, ha solo sfiorato la grande popolarità.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.