Rockol30

Rock e Mondiali 2: per l’inno giamaicano bocciato Tricky, promossi Sly & Robbie e Maxi Priest

L’inno ufficiale della squadra giamaicana ai Mondiali di Parigi sarà inciso da un supergruppo comprendente Maxi Priest, Buju Banton e Sly & Robbie. Il brano si chiamerà “Rise up”, ed è stato scelto dalla Federazione locale tra cinque canzoni, tra le quali figuravano brani eseguiti da alcuni calciatori della nazionale caraibica, nonchè quello proposto da Tricky. Forse i ritmi ipnotici del trip-hop non sono stati giudicati adatti ad esprimere la vigoria sportiva dei giocatori.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.