Rockol30

Chrissie Hynde ai Garbage: «Campionatemi pure anche il culo»

Chrissie Hynde ai Garbage: «Campionatemi pure anche il culo»
"Version 2.0", nuovo album dei Garbage, è stato preceduto dal singolo "Push it", che riporta un coro con la frase "don't worry baby", identica al titolo del celebre successo dei Beach Boys: per questa ragione il gruppo ha regolarizzato la propria situazione con Brian Wilson, autore del pezzo, citandolo nel booklet. Per quanto riguarda "Special", dove si riprende Chrissie Hynde con i suoi Pretenders (qui la frase ricorrente, oltre allo stile canoro ed al titolo stesso, è "talk of the town"), le cose sono andate in modo leggermente diverso. Quando Shirley Manson, cantante dei Garbage, si è messa in contatto con Chrissie Hynde per sottoporle il brano per approvazione, l'ineffabile vocalist ha declinato, replicando più o meno: "Non è necessario, mi piace quello che fate, andate avanti senza problemi". E, per formalizzare il proprio impegno, ha poi inviato ai Garbage un fax che recita: "Io, Chrissie Hynde, permetto che il gruppo Garbage campioni le mie canzoni, la mia voce, e perfino il mio culo. Con affetto, Chrissie Hynde".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.