Il ritorno dei Gomez: nuovo singolo e nuovo album

I Gomez, assenti dalla ribalta discografica dal 2002, anno del loro ultimo album, "In our gun", si accingono a pubblicare il CD che segna il loro ritorno.

Il titolo dell'album sarà comunicato entro breve tempo; al momento è noto solamente quello del singolo apripista, ovvero "Catch me up", in commercio dal prossimo 1° marzo. La band di Southport, fattasi inizialmente conoscere con un tour britannico a fianco degli Embrace a fine '97, si esibirà al Mean Fiddler di Londra il 12 gennaio. Poi il gruppo di Ben Ottewell volerà negli USA per diciotto date; la prima è prevista a Boston, il 19 gennaio, e l'ultima ad Anaheim, il 10 febbraio. La formazione britannica debuttò nel marzo 1998 col singolo "78 stone wobble", seguito in aprile dall'album "Bring it on". L'ultimo "In our gun" non ha però goduto dello stesso riscontro commerciale degli esordi. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.