Rockol30

Fine settimana, Michael Jackson scappa a Londra?

Fine settimana, Michael Jackson scappa a Londra?
Le autorità statunitensi hanno riconsegnato il passaporto a Michael Jackson ed ora, secondo quanto afferma il New York Post, il cantante potrebbe riparare a Londra già nel corso di questo fine settimana. Il NYP, autore di ipotesi suggestive ma non sempre poi rispondenti alla realtà, non adduce alcun motivo specifico per il quale Jacko dovrebbe volare in Gran Bretagna. A meno che, ma s'intende è una teoria, il cantante non tema di finire dietro le sbarre prima della prima udienza, fissata per il prossimo 9 gennaio presso un tribunale californiano. Tuttavia la portavoce britannica di Jackson ha detto: "Questo fine settimana Michael sarà al Neverland per trascorrere un po' di tempo con la sua famiglia". Il NYP inoltre afferma che Jacko è diventato un membro della Nation of Islam, corrente musulmana condotta dal discusso Louis Farrakhan.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.