Flea dei Red Hot Chili Peppers verso l'autobiografia

Di sicuro di cose da raccontare, anche se per caso se ne ricordasse solamente la metà, ne avrà a bizzeffe. Perché Flea dei Red Hot Chili Peppers è sempre stato uno che, quando c'era da "party hard", non si tirava indietro. Il 51enne bassista dei Chilis, vero nome Michael Balzary, prima di mettere la testa a posto con la nascita della seconda figlia Sunny (2005) ne ha combinare veramente di tutti i colori. Colori che ora è pronto a mettere nero su bianco, visto che sta scrivendo la sua autobiografia. Il libro, per il quale a quanto pare Flea non vuole un "ghost" che lo aiuti, dev'essere interessante visto che i diritti sono stati acquisiti da Grand Central Publishing.











Sebbene non si conosca ancora la data di pubblicazione, si sa che il volume parlerà anche "della sua vita da giovane ribelle sulle strade di LA dove diventa amico di Anthony Kiedis e fonda i Red Hot Chili Peppers con Kiedis e altri due amici della high school" e delle sue "innumerevoli esperienze con le droghe pesanti".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.