Londra, grande concerto dei Black Sabbath ad Hyde Park

Londra, grande concerto dei Black Sabbath ad Hyde Park

Vedere i Black Sabbath in azione ad Hyde Park è un sogno da oggi possibile. I Sabs infatti hanno ricevuto l'investitura ufficiale e saranno il terzo headliner del festival Barclaycard British Summer Time che si terrà presso il grande parco londinese nel corso della prossima estate. Per i padri dell'heavy, in pista (con innumerevoli cambi di line-up) dal 1968, si tratterà della prima esibizione britannica dallo scorso dicembre. I Sabbath suoneranno il prossimo 4 luglio. Gli altri headliner sono i McBusted (sorta di "supergruppo" con membri dei McFly e Busted) e Neil Young. Il cartellone confermato oggi relativo al 4 luglio è questo:











Great Oak Stage
Black Sabbath
Soundgarden
Faith No More
Motorhead
Soulfly

Barclaycard Theatre
Hell
Kobra And The Lotus
Broken Hands
Bots

Village Hall
Gallows
Bo Ningen
Gravel Tones
Hang The Bastard
A Plastic Rose

Summer Stage
Rise To Remain
Blitz Kids
Struts
First.

Hyde Park è uno dei maggiori parchi cittadini britannici e fu aperto al pubblico nel 1637. Quest'anno Ozzy e soci si esibiranno anche nel nostro Paese; l'appuntamento è fissato per il prossimo 18 giugno a Casalecchio di Reno (BO).
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.