Concerti, Rolling Stones, '14 on fire': due date anche in Germania

Concerti, Rolling Stones, '14 on fire': due date anche in Germania

Ancora freschi dell'annuncio della data al Circo Massimo di Roma del prossimo 22 giugno, i Rolling Stones, nella mattinata di oggi, hanno ufficializzato altre due date in Europa, rimandando alla settimana prossima per ulteriori conferme di altri appuntamenti nel Vecchio Continente: Mick Jagger e compagni saranno di scena al Waldbühne di Berlino il prossimo 10 giugno e alla Esprit Arena di Dusseldorf il 19 dello stesso mese.

Le prevendite per gli eventi tedeschi, informa il sito ufficiale del gruppo, saranno aperte il prossimo 21 marzo.

Nel frattempo, si sono registrate le prime controversie riguardo alla data che vedrà la storica formazione britannica di scena nella Capitale: ad

esprimere la propria perplessità al proposito è stata la Soprintendenza ai Beni Archeologici di Roma, che in un documento stilato lo scorso 5 marzo, quando il passaggio del gruppo nella Penisola era ancora in fase di definizione, richiese "un piano di sicurezza straordinario" per "contrastare sul nascere ogni forma di azione lesiva per i luoghi archeologici".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.