Sean Paul al lavoro sul successore di 'Dutty rock'. Forse ci sarà Beyoncé

Sean Paul ha iniziato a lavorare sul successore del suo fortunato album "Dutty rock", quello con "Get busy".

La stella del dancehall ha riferito d'aver già trascorso sei settimane in Giamaica, intento a registrare brani con gli stessi produttori dei suoi album precedenti, ovvero Steven "Lenky" Marsden, Steely & Clevie e Sly & Robbie. Il musicista per ora non si sbilancia molto, ma ha comunque rivelato che le canzoni finora scaturite hanno un sound festoso e che il suo pezzo preferito è una nuova composizione intitolata "Excuse me girl". Possibili collaborazioni in vista? In cima ai suoi desideri c'è ovviamente Beyoncé, con la quale ha duettato su "Baby boy", lungamente al vertice delle classifiche USA. "Mi piacerebbe troppo riaverla sul mio album. Vediamo che succede", ha riferito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.