Arrestato fan di Miley Cyrus che si era nascosto nel suo camerino

 Arrestato fan di Miley Cyrus che si era nascosto nel suo camerino

La polizia del Nebraska ha tratto in arresto un fan di Miley Cyrus che si era intrufolato nel camerino della cantante il giorno prima del concerto previsto ad Omaha. L'uomo, un diciottenne identificato come - riporta l'emittente televisiva KETV - Tucker Salvesen, è riuscito a penetrare nella zona di sicurezza del CenturyLink Center e ha postato un messaggio su Twitter chiedendo a Miley di cercare il messaggio cartaceo da lui lasciato nel camerino. La nota di Salvesen sarebbe stata questa: "Mi sono intrufolato qui, ho bisogno di incontrarti. Mi hai aiutato tanto, la tua musica mi ha dato tutte le risposte che stavo cercando quando ho avuto il cuore infranto...abbiamo passato le stesse cose nello stesso periodo...Miley ti amo! Per favore lascia che ti veda". Poco prima l'intrepido fan aveva mandato un tweet a Mike Schmid, il tastierista della cantante, preavvisandolo della sua -per così dire - impresa. Salvesen è stato fermato presso un'area pubblica del CenturyLink Center, riportano varie fonti tra le quali il "Kansas City Star" e il network ABC. Per ora il management della cantante non ha commentato l'accaduto. Prossima data del "Bangerz tour" è il 12 marzo a Dallas. Tappa italiana




Contenuto non disponibile







il prossimo 8 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.