Rockol30

Due ex Clash insieme (con Frank Ocean) per pubblicità della Converse

Due ex Clash insieme (con Frank Ocean) per pubblicità della Converse

Mick Jones e Paul Simonon, due dei fondatori dei Clash, hanno registrato un brano con Frank Ocean e il DJ e produttore Diplo. La canzone, "Hero", fa parte della campagna "Three artists, one song" della Converse, la famosa azienda calzaturiera statunitense che produce una delle linee sportive più popolari del momento, le All Star. In precedenza la campagna "Three artists, one song" aveva annoverato tra i protagonisti Julian Casablancas degli Strokes, Pharrell Williams e Santigold. "Hero" sarà scaricabile da domani (10 marzo) dalla pagina Tumblr della Converse. Diplo, 35 anni, vero nome Thomas Wesley Pentz, ha detto: "I Clash sono sempre stati miei maestri, da un bel pezzo prima che condividessi lo studio con Paul e Mick. La loro anarchia musicale e la loro costante voglia di non rispettare le regole e di fabbricare la loro strada per me è stata fonte di ispirazione".




Contenuto non disponibile







Come già riportato da Rockol , raggiungerà il mercato il prossimo 18 marzo "The rise and the fall of The Clash", il film-documentario dedicato alla storia dei Clash. Il progetto, atteso da tempo, era stato presentato due anni fa a New York; diretta e prodotta da Danny Garcia, la pellicola (della durata di novanta minuti) ripercorre tutta la storia della punk band formatasi a Londra nel 1976.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.