Rockol30

Beyoncé fatica a trovare i vestiti a causa del sedere

Beyoncé fatica a trovare i vestiti a causa del sedere
Non sono solo i tabloid britannici a sguazzare in notizie di questo tipo. Adesso ci si mettono pure i tedeschi, ed in particolare la "Bild". Il foglio germanico infatti riporta una buffa dichiarazione di Beyoncé, la quale è notoriamente, assieme a Kylie Minogue, la proprietaria di un sedere sul quale da tempo si appunta la fissazione di alcuni organi di stampa. La signorina Knowles, sicuramente a cuor leggero, parlando di vestiti ha detto alla "Bild": "E' difficile trovare qualcosa che mi stia bene. La maggior parte degli abiti sono fatti per le modelle, ma non per gente che ha un sedere". Beyoncé (4 settembre 1981, Houston, Texas) progetta di lanciare la sua linea d'abbigliamento, assieme alla cinquantenne madre Tina, nel corso del prossimo anno. E la "Bild", già che c'era, ha chiesto un parere anche alla mamma di Beyoncé. Tina Knowles: "Sono cresciuta negli anni Settanta, ecco perché sono molto liberale. E' quando uno è giovane che deve vestirsi in modo sexy".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.