Rockol30

Liam Gallagher (ex Oasis): 'Non comprate la ristampa di Definitely maybe'

Liam Gallagher (ex Oasis): 'Non comprate la ristampa di Definitely maybe'

Evidentemente a Liam Gallagher l'idea di ristampare in edizione deluxe, rimasterizzata, l'album di debutto degli Oasis per il ventennale non è piaciuta per nulla.
E infatti su Twitter ha espresso tutto il suo disappunto per questa uscita di "Definitely maybe", scrivendo: "Come si può rimasterizzare qualcosa che è già stato masterizzato. Non fatevi fregare. Lasciate stare". Insomma, siamo in presenza dell'ennesimo caso di artista che, di fronte a un'operazione di ristampa expanded o cofanetto invita i fan a non cadere nel tranello commerciale (lo fece anche Morrissey, ma ricordiamo anche Lemmy dei Motorhead - tanto per citare due esempi).



La riedizione di "Definitely maybe" uscirà il prossimo 20 maggio in diversi formati: cd e in digitale (con solo la tracklist originale rimasterizzata), box set con tre cd e materiale bonus, doppio 12 pollici in vinile e cofanetto deluxe.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.