Rockol30

Comunicato Stampa: A Milano la festa di presentazione del nuovo album dei Dream Theater

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Ciao, vi aggiorniamo definitivamente sulla festa di presentazione del nuovo album dei Dream Theater "Train of Thought".
Ci sarà una unica festa che si terrà venerdi 7 novembre a partire dalle 21.30 presso il Transilvania Live di Milano.
La festa è aperta a tutti, il costo dell'ingresso è di Euro 7.00 con consumazione, per i soci del Fan Club che si presenteranno con la tessera l'ingresso è fissato ad Euro 5.00 con consumazione.
Il Transilvania Live si trova a Milano in via Paravia, 59.
Tel. 02 40.09.54.72.

Lo staff del Fan Club sarà al completo, ci saranno anche Radio e testate giornalistiche ed anche i responsabili della casa discografica.
In occasione della serata speciale sarà possibile anche acquistare in prevendita i biglietti per i tre concerti di febbraio 2004.
Ricordiamo che il 7 novembre è anche il giorno d'uscita in Italia del nuovo album dei Dream Theater.

Purtroppo, la preannunciata serata gemella a Roma, sempre per la presentazione dell'album è stata definitivamente cancellata per problemi logistici.
I fans di Roma non disperino, in quanto abbiamo già in programma una Tribute Night Ufficiale per la fine di dicembre con un concerto degli Astra dal vivo.

Ci vediamo tutti venerdi a Milano.
Italian Dreamers Staff
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.