Neil Young: in arrivo una seconda autobiografia

Neil Young, dopo avere scritto e pubblicato la sua autobiografia "Il sogno di un hippie" (titolo originale "Waging heavy peace") evidentemente ci ha preso gusto. E ora giunge la notizia che ha chiuso un contratto con l'editore Blue Rider Press (legato al colosso Penguin Random House) per l'uscita di un libro autobiografico incentrato sulla sua passione per le auto - ma con incursioni più generali sulla sua vita e la sua musica.
Stando ad alcune indiscrezioni, questo nuovo volume dovrebbe essere un mix eclettico, che comprende anche disegni originali di Young, riflessioni sulla politica e sull'ambiente.
L'editore ha confermato che il nuovo libro è previsto per il prossimo autunno e al momento non ha ancora un titolo. Il precedente libro del cantautore canadese è diventato rapidamente un best seller ed è stato pubblicato (negli Stati Uniti) sempre da Blue Rider Press.
Intanto Young ha un nuovo album in arrivo, la raccolta di cover intitolata "A letter home", che dovrebbe essere pubblicata dalla Third Man Records di Jack White.