Neil Young: in arrivo una seconda autobiografia

Neil Young: in arrivo una seconda autobiografia

Neil Young, dopo avere scritto e pubblicato la sua autobiografia "Il sogno di un hippie" (titolo originale "Waging heavy peace") evidentemente ci ha preso gusto. E ora giunge la notizia che ha chiuso un contratto con l'editore Blue Rider Press (legato al colosso Penguin Random House) per l'uscita di un libro autobiografico incentrato sulla sua passione per le auto - ma con incursioni più generali sulla sua vita e la sua musica.
Stando ad alcune indiscrezioni, questo nuovo volume dovrebbe essere un mix eclettico, che comprende anche disegni originali di Young, riflessioni sulla politica e sull'ambiente.

L'editore ha confermato che il nuovo libro è previsto per il prossimo autunno e al momento non ha ancora un titolo. Il precedente libro del cantautore canadese è diventato rapidamente un best seller ed è stato pubblicato (negli Stati Uniti) sempre da Blue Rider Press.

Intanto Young ha un nuovo album in arrivo, la raccolta di cover intitolata "A letter home", che dovrebbe essere pubblicata dalla Third Man Records di Jack White.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.