Live@Rockol: i Perturbazione dal vivo, a Sanremo. Il video

Live@Rockol: i Perturbazione dal vivo, a Sanremo. Il video

"L'Italia vista dal bar", recita il titolo di una delle due canzoni dei Perturbazione al Festival. E proprio in un bar, a Sanremo li abbiamo incontrati e ripresi: due chitarre, una telecamera, un iPhone montato su un cavalletto e abbiamo trasferito il nostro "Live@Rockol" in riviera. Una band che seguiamo da sempre e che siamo felici di vedere in gara - lo sapete: hanno suonato "L'unica", la canzone che ha passato la selezione e che hanno suonato di nuovo ieri sera, e un accenno de "L'italia vista dal bar", mentre i clienti del bar facevano da pubblico. "Come può andare meglio di cosi? Potremmo vincere!" scherza Cristiano. In effetti stanno ottenendo tutta la visibilità che si meritano, attestati di stima da chi li segue e nuovo pubblico. Ecco questo regalo per i nostri lettori, che i Perturbazione li conoscono e li seguono come noi.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.