Londra, ieri sera show a sorpresa di Kylie Minogue

Londra, ieri sera show a sorpresa di Kylie Minogue

Vedere Kylie Minogue esibirsi a pochi metri, invece che in un palazzetto o in una arena, non è cosa da tutti i giorni. Occorre tornare indietro a molti anni fa, quando non era ancora una star, oppure al suo Anti Tour del 2012, quando la piccola australiana andò volutamente a cantare in sale "minori". Solo che le sale minori di due anni fa erano comunque atte ad accogliere centinaia di spettatori, mentre ieri sera, allo show segreto che ha tenuto a Londra, c'erano veramente poche dozzine di persone.
Kylie, vestita supersexy ed affiancata da ballerine hot, ha cantato al pub Old Blue Last nel quartiere attualmente più cool della capitale britannica, Shoreditch. Fino a pochi anni fa un postaccio nell'East End, Shoreditch sta rinascendo; esplode di nuovi locali e ventenni e trentenni alla moda vi si stanno trasferendo in massa. L'esibizione della 45enne di Melbourne in Great Eastern Street è durata, come riporta il "Mirror", per una manciata di canzoni tra le quali la nuova "Les sex". Il tutto per spingere il suo nuovo singolo "Into the blue" che anticipa l'album - in uscita il prossimo 17 marzo - "Kiss me once".

Il nuovo album di Kylie contiene queste canzoni:

1. "Into the blue"
2. "Million miles"
3. "I was gonna cancel"
4. "Sexy Love"
5. "Sexercize"
6. "Feels so good"
7. "If only"
8. "Les sex"
9. "Kiss me Oonce"
10. "Beautiful" (con Enrique Iglesias)
11. "Fine"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.