Missy Elliott spiega perché non fa niente da 9 anni

Nel 2012 Missy Elliott ha pubblicato due sue nuove canzoni, "9th inning" e "Triple threat", ma di fatto l'artista è ferma dal luglio 2005, quando uscì quello che ad oggi è il suo più recente album, "The cookbook".

Sì, ma cosa ha fatto in questi quasi nove anni a parte i due pezzi? Per parecchio tempo la 42enne rapper della Virginia ha avuto i suoi bei problemi personali: colpita da sindrome di Graves (malattia di Basedow-Graves), a lungo si è sentita estremamente debole. Ora molto migliorata, sta lavorando ad un nuovo album che dovrebbe essere intitolato "Block party". L'artista però scaramanticamente non ne vuole parlare e, sentita dal "Los Angeles Times", si è limitata a dire: "Tornerò, solo che non ho voglia di dire quando. Quando creo qualcosa, questo qualcosa dev'essere speciale. Non posso pubblicare tanto per pubblicare. Sento che devo dare ai miei fan il 100% e anche un qualcosa che sia in grado di cambiare le regole. Non faccio dischi usa-e-getta".




Contenuto non disponibile







Lo scorso anno Missy ha promosso la sua scoperta Sharaya J, rapper del New Jersey nata alle Hawaii. Messa sotto contratto dall'etichetta The Goldmind Inc della stessa Missy, i suoi due singoli "Banji" e "Smash up the place" sono però stati un flop.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.