Notizie flash: Ligabue, Hardwell, Villagers, Miley Cyrus come Madonna (foto!)

Notizie flash: Ligabue, Hardwell, Villagers, Miley Cyrus come Madonna (foto!)

Luciano Ligabue (nella foto) ha annunciato per mezzo di un post apparso sulla sua pagina Facebook una modifica nella formazione che lo accompagnerà durante il tour negli stadi la prossima estate: "Dovremo fare a meno di José 'Sorriso' Fiorilli ('Ciao José, ci mancherai') e di Kaveh Rastegar ('Take care buddy. Wish you the best'), ha spiegato il rocker di Correggio, "Abbiamo deciso di proseguire con una persona sola alle tastiere, quindi ci sarà soltanto un ingresso, quello del nuovo bassista. In questo periodo, fra le tante altre cose, abbiamo fatto una serie di audizioni e la nostra scelta è caduta su Davide Pezzin, nuovo compagno d'avventure, a cui diamo il benvenuto nella nostra squadra (...) Detto questo sappiate che stiamo lavorando parecchio - per voi e per noi - e che abbiamo diverse sorprese (alcune anche piuttosto imminenti) in ballo".

Doveva essere una festa, ma si è rivelata invece una (quasi) ecatombe la serata che star olandese della consolle Hardwell ha tenuto ieri sera alla Odyssey Arena di Belfast, in Irlanda: nel corso della serata infatti sessanta persone sono state costrette a ricorrere alle cure dei medici per intossicazione da alcol e sostenze stupefacenti. Sei persone, giudicate particolarmente gravi dal personale paramedico presente in loco, sono state ricoverati negli ospedali vicini, messi in allerta dalle autorità. Come ha rivelato il responsabile della Croce Rossa locale, la maggior parte degli spettatori curati per intossicazione è arrivata presso il luogo del concerto già in stato di alterazione.

I Villagers hanno deciso di presentare oggi, a poche ore della cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi invernali di Sochi, in Russia, il video del nuovo singolo "Occupy your mind", scritto da Conor O’Brien, prodotto da James Ford e disponibile digitalmente dallo scorso venerdì 31 gennaio: il brano è dedicato alla comunità LGBT russa, messa nel mirino dai recenti e controversi provvedimenti del governo di Mosca convenzionalmente identificati dalla stampa internazionale come leggi anti-gay.



Dopo la collaborazione con Madonna durante la registrazione del recente MTV Unplugged, Miley Cyrus ha deciso di omaggiare la madre nobile dello shock-pop, la prima cantante capace di scalare le classifiche - proprio come ha fatto l'ex Hannah Montana negli ultimi mesi - grazie a un'immagine sexy, aggressiva e sopra le righe: sull'ultimo numero della versione tedesca di Vogue la voce americana è apparsa - irriconoscibile e con pochissimi vestiti addosso - nelle vesti di una nuova "material girl".
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zYI3KSABjfh9f-HDTjecI2hC9v8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Ffashionista.com%2Fuploads%2F2014%2F02%2FkJbBw9E-1.png

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.