Ecco Miley Cyrus nuda sulla copertina di 'W'

Ecco Miley Cyrus nuda sulla copertina di 'W'

Miley Cyrus appare coperta solamente da un cuscino sulla copertina del nuovo numero della rivista "W". La cantante sfoggia un look che la rende quasi irriconoscibile: abbandonati i capelli corti, si mostra con una capigliatura bionda di media lunghezza che è quasi certamente una parrucca visto che nelle sue foto di oggi è sempre con un taglio corto. Negli scatti all'interno Miley si mostra con un giubbotto di pelle oversize sul corpo nudo. Le foto accompagnano un servizio, intitolato "My oh Miley!", in cui la cantante viene intervistata dal giornalista Ronan
Farrow.

Miley, tra le varie affermazioni, dice che detesta i bambini e che non le interessa se la gente non compra il suo ultimo album, "Bangerz". Il motivo per quest'ultima uscita risiede nel fatto che tanto lei è già economicamente a posto, e che più che altro le interessava fare una dichiarazione artistica con la sua musica. Più esattamente: "Tanto i soldi io li ho già. Se nessuno compra il mio album, nessun problema. Ho una casa e ho dei cani che amo. Non ho bisogno di altro". Si apprende inoltre che la giovane cantante preferisce restare tappata in casa. "Non esco mai di casa. Perché dovrei andare al cinema? C'ho un televisore grosso così e un cuoco che mi prepara del cibo delizioso".




Contenuto non disponibile







"W" è un mensile USA di moda fondato nel 1972.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.