Rockol30

Sinead O'Connor perde la custodia della figlia

Sinead O'Connor perde la custodia della figlia
"La Stampa" segnala che «Sinead O' Connor ha perso la battaglia legale per la sua bambina: con un fax inviato ai giornali inglesi la cantante ha fatto sapere che la custodia della figlia di due anni è stata affidata al padre naturale, il giornalista irlandese John Waters. La O'Connor, 32 anni, era stata accusata dall'ex partner di negligenza e abuso emotivo della piccola Roisin, frutto di un "concepimento combinato": all'epoca, infatti, i due avevano deciso di avere un figlio nonostante si fossero incontrati solo tre o quattro volte e dunque non si conoscessero più di tanto. Sinead aveva scelto Waters - che ha oggi 37 anni - "per il suo charme e la sua intelligenza". Ora la cantante vedrà la piccola Roisin soltanto nei week end e in occasione delle vacanze. Però, si difende e sostiene di "esser stata una buona madre", contraddicendo le accuse rivolte da Waters».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.