Mostra su Linda McCartney, ex moglie di Paul

Mostra su Linda McCartney, ex moglie di Paul

Le Pavillon Populaire, uno spazio di Montpellier dedicato alla fotografia, ospiterà la prima retrospettiva francese sul lavoro di Linda McCartney.

Linda fu un'ottima fotografa ed immortalò, oltre al marito, grandi nomi del rock come Jimi Hendrix, Byrds, Kinks, Janis Joplin, Jim Morrison, Aretha Franklin, Bob Dylan, Who e naturalmente Beatles. Linda Louise McCartney, nata Eastman, sposò Paul nel 1969 e morì nell'aprile 1998. Fu lei ad insegnare a Paul a non mangiare carne.

A cura di Gilles Mora e membri della famiglia McCartney, l'esposizione offrirà 200 foto e alcuni documenti originali.
Inaugurazione 20 febbraio




Contenuto non disponibile







Apertura 21 febbraio-4 maggio
Rue Charles Amans, 34000 Montpellier, Francia

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.