Rockol30

Sanremo: per i vertici RAI Renis sempre più vicino alla dirigenza

Sanremo: per i vertici RAI Renis sempre più vicino alla dirigenza
Per il direttore di RAIUno Fabrizio Del Noce Tony Renis sarebbe sempre più vicino alla direzione artistica del prossimo festival di Sanremo (vedi News). "Renis ha presentato un programma molto innovativo, ormai la sua conferma è solo questione di dettagli", ha dichiarato Del Noce ai cronisti dell'ADNKronos, che ha aggiunto: "Sono ottimista, sia per la candidatura di Renis che per il buon esito del festival".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.