Jay-Z festeggia il compleanno della sua amata Beyoncé e brucia di gelosia

Jay-Z festeggia il compleanno della sua amata Beyoncé e brucia di gelosia
Festa a sorpresa per il ventiduesimo compleanno di Beyoncé Knowles. Il suo fidanzato, il rapper Jay-Z, ha condotto la giovane cantante nel suo 40/40 club di Manhattan dove l’attendevano numerosi amici e parenti pronti ad intonare la canzoncina “happy birthday to you” al suo ingresso. La Knowles è rimasta piacevolmente colpita dal party organizzato per lei e dalla presenza delle sue amiche Kelly Rowland e Michelle Williams (le altre Destiny’s Child), ma anche la sorella Solange, la madre Tina ed altre persone a lei legate. Poco prima della festa a sorpresa, Jay-Z ha dato fondo alla sua carta di credito comprando alla sua bella una discreto numero di abiti da sera.

Intanto, s’infittisce il giallo circa la recente performance di Beyoncé ai VMA di MTV(vedi News). Il manager di Sean Paul ha spiegato perché il suo artista non era presente durante l’esibizione della cantante al Radio City Music Hall della canzone “Baby boy”: “Ci è stato detto che Jay-Z voleva essere l’unico ospite sul palco durante l’esibizione di Beyoncé Knowles. Jay-Z ha impedito che Sean Paul cantasse la sua strofa (che è andata in playback) e ha ostacolato qualsiasi contatto ravvicinato tra loro anche nelle riprese del video per ‘Baby boy’. Forse Jay-Z è geloso di lui”, ha sentenziato Jeremy Harding.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.