Rockol30

Grimes conosce già la data di pubblicazione del suo nuovo album

A metà del mese scorso è stata diffusa la notizia che Grimes era stata messa sotto contratto dalla Roc Nation, l'etichetta controllata da Jay Z  che vede già militare nel proprio roster - tra gli altri - M.I.A., Santigold e Haim. La cantante - all'anagrafe Claire Boucher, classe 1988, da
Vancouver, Canada - era ed è impegnata nelle sessioni di registrazione dell'ideale seguito di "Visions", il suo terzo album pubblicato nel 2012. Ma ora, rispondendo via Twitter su un fansite proprio di M.I.A., l'artista ha lasciato ben intendere di conoscere già, nonostante all'appuntamento manchi ancora parecchio tempo, la data di pubblicazione del suo prossimo lavoro. E cioé il 9 settembre.










"Visions" è stato il disco di Grimes dai più alti posizionamenti, ma nonostante ciò l'album non è riuscito ad entrare nella Top 50 USA né in
quella britannica.
 

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.