Rockol30

Miley Cyrus: linguaccia hot con la top model Cara Delevingne

Miley Cyrus: linguaccia hot con la top model Cara Delevingne
Credits: Glen Luchford

Miley Cyrus lascia per l’ennesima volta tutti a bocca aperta. Nelle scorse ore la cantante statunitense ha pubblicato attraverso il suo account Twitter ufficiale uno scatto che la ritrae con la top model Cara Delevingne lingua contro lingua. Il commento sotto la fotografia da parte della giovane pop star è semplicemente “amore”.

https://images.rockol.it/BEhvreSja0eF3LYMY7ZwzGAiANE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmedia.gossipblog.it%2Ff%2Ffc9%2Fmiley-620x350.jpeg



La Cyrus fa ancora parlare di sé, dopo il twerking con Babbo Natale, le foto in topless sulla neve e dopo essersi scatenata all’a nteprima della residency a Las Vegas di Britney Spears. Qualche giorno fa, la ex Hanna Montana ha anche lanciato il suo nuovo singolo, accompagnato da una clip davvero sexy: “Adore you”.





 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.