Rockol30

La strana alleanza: Van Morrison e Pretty Things assieme

La strana alleanza: Van Morrison e Pretty Things assieme
Il mondo del rock non finisce mai di stupire. Dopo il recente ricompattamento degli 'storici' Pretty Things, annunciato da Rockol nelle scorse settimane (vedi sezione Artisti), giunge ora notizia d'una alleanza davvero inusitata. Van Morrison, il 53enne Leone di Belfast, condividerà infatti il palco con i resuscitati Pretty Things, il gruppo formatosi a Dartford, Kent, nell'ormai lontano 1963. Il bardo irlandese e gli ex ragazzi che nel '65 arrivarono sesti nelle charts britanniche col loro album omonimo saranno le star principali del "Rock Palace Christmas Festival", un grande evento musicale che si svolgerà il 19 dicembre a Dusseldorf, Germania. E' probabile che la serata venga trasmessa anche da altre TV europee, anche se al momento non si sa quali, visto che i negoziati sono ancora in corso.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.