Jovanotti: 'Mi fermo per almeno un anno'

Jovanotti: 'Mi fermo per almeno un anno'

Lorenzo si stoppa. Dopo due intensi anni, Jovanotti ha deciso di tirare i remi in barca per un po' di tempo. "Il cantante ha parlato a Trieste in occasione dell'evento per il ragazzo morto mentre allestiva il palco di un suo concerto", riporta "la Repubblica". "Ora mi fermo, almeno un anno, sono in zona sviluppo-ricerca", ha affermato Jovanotti. "È uscito un pacco di roba, anche troppo. Sto scrivendo roba nuova e sto vivendo perché per scrivere una canzone bisogna vivere: è la vita che ti ispira in qualche modo", ha proseguito Lorenzo Cherubini fermandosi con i giornalisti per alcuni minuti dopo un improvvisato concerto con i ragazzi disabili della onlus Calicanto.

"Sono molto contento di quello che è uscito, abbiamo fatto un anno strepitoso, abbiamo fatto il più grande tour italiano e quindi è stato
un anno pieno, spero di rilanciare ancora meglio la prossima volta". Scrive ancora "la Repubblica":




Contenuto non disponibile







"Davanti al pubblico accorso per assistere al torneo di volley Memorial Francesco Pinna, organizzato dalla Calicanto onlus, Lorenzo ha cantato con i ragazzi alcuni suoi brani e poi 'Il vecchio e il bambino' di Francesco Guccini".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.