Rockol30

Giffoni Film Festival: Ferzan Ozpetek, forse il prossimo film sarà a Napoli

Il regista Ferzan Ozpetek ha parlato a Giffoni dei suoi programmi futuri. “Ho diversi progetti in cantiere ma il mio desiderio è quello di girare un film a Napoli dal titolo Cuore Sacro, ma non ho intenzione di mettermi al lavoro prima di un anno”. Il regista si è mostrato contrario a chi ha etichettato Le Fate Ignoranti come un film sui gay. “Non credo che nei miei film l'omosessualità sia una tematica predominante. Parlo di sessualità, di cui l'omosessualità ne è soltanto un aspetto”. Ozpetek ha inoltre ricordato Massimo Troisi, di cui è stato aiuto regista per il film Scusate il ritardo. “E' stato il primo ad avermi dato la possibilità di stare su un set. Era una persona di grande umanità, davvero una bella persona”.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.