Lorde: guarda il nuovo video di 'Team'

Lorde: guarda il nuovo video di 'Team'

La giovanissima cantautrice neozelandese Lorde (classe 1996) ha appena pubblicato il video per il brano "Team" - sesta traccia dell'album "Pure heroine", scito a settembre.

Il video è stato diretto da Young Replicant (già noto per il suo lavoro con The xx e Purity Ring): le riprese si sono svolte nel quartiere di Red Hook (Brooklyn, NY), per creare l'ambientazione del mondo alternativo descritto nelle immagini.
La cantautrice descrive così, nella sua pagina Facebook, l'intento visivo ed evocativo del clip: "Questo video nasce da un sogno che ho fatto qualche mese fa, parlava di dei teenager che vivevano in un loro mondo a parte, con le loro gerarchie e i riti d'iniziazione; il braccio destro del capo aveva l'acne e anche la ragazza che era la regina del posto. Ho sognato questo mondo del tutto differente da qualsiasi cosa io abbia mai visto, un posto scuro pieno di piante tropicali, rovine e sudore. E ho sognato che ci fossero delle prove da affrontare, ma non era necessario superarle per essere ammessi: perché a volte la persona che perde è la più forte".

Caricamento video in corso Link


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.