Rockol30

Ufficiale, a Broadway il musical su Carole King

Ufficiale, a Broadway il musical su Carole King

Diventa ufficiale l'anticipazione che era stata data da Rockol ancora nello scorso marzo. Otto mesi e mezzo fa era stato riportato che Carole King era al lavoro su uno show, "Beautiful: the Carole King musical", probabilmente destinato a Broadway. Il lavoro è ora terminato e lo
spettacolo, annuncia la Reuters, è adesso dietro l'angolo. Confermato il titolo, confermata la scintillante ribalta newyorkese, ed ecco le date: si va in scena, con le preview ed in attesa della "prima" vera e propria, già dal prossimo 12 gennaio. Come prevedibile lo spettacolo ripercorrerà l'intera carriera dell'artista, all'anagrafe Carol Klein da Brooklyn, da quando iniziò a comporre a NYC con Gerry Goffin, Barry Mann e Cynthia Weil. Ad interpretare Carole sarà l'attrice Jessie Mueller, al cui palmares è attaccata una nomination ad un Tony Award, mentre Goffin, primo marito della cantante, sarà Jake Epstein, che ha recitato in "Spider-Man: turn off the dark" con musiche di Bono e The Edge.

-In scena al Stephen Sondheim Theatre (ex Henry Miller Theatre), 124 West 43rd Street, New York, fino al 25 maggio 2014.




Contenuto non disponibile







La schiva cantautrice statunitense specialmente nota per il clamoroso successo che ottenne nel 1971 con l'album "Tapestry", rimasto al numero 1 negli USA per quindici settimane e nella chart statunitense per sei anni, è stata la prima artista donna a oltrepassare la soglia dei 10 milioni di copie vendute con un singolo album, appunto con "Tapestry".
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.