Coppia si lascia, ma lei non vuole ridargli i suoi 7000 dischi

Coppia si lascia, ma lei non vuole ridargli i suoi 7000 dischi

Il proprietario di un negozio di vinili ha querelato la ex fidanzata affermano che lei non gli ha ridato la sua collezione di dischi quando si sono lasciati. Solo che non si tratta di una dozzina di CD, bensì di 7000 dischi. I due, David Carbines di 32 anni e Cora Spaans di 43, hanno gestito assieme per un certo periodo il negozio Abstracks a Worthing, Sussex. La coppia veva ammassato vinili per un valore di circa 20.000 euro, e con qualche pezzo di pregio come ad esempio una delle prime copie del "White album" dei Beatles e qualche esemplare autografato dagli artisti, quando la storia è finita. Lei aveva promesso al tribunale di Worthing di non danneggiare o disperdere la collezione, alloggiata presso l'abitazione che una volta i due condividevano, ma i dischi non saltano più fuori. Al giudice, ad una nuova seduta del processo, il signor Carbines ha messo in mano un elemento nuovo: la lista completa, contenuta in 70 pagine, dei 7000 album mancanti. Carbines ha affermato che, avendoli comprati tutti lui, se li ricordava tutti perfettamente a memoria. Lei nega











 d'essere in possesso dei dischi dell'ex amato e non si è neppure presentata in tribunale. Intanto lui può parzialmente consolarsi: gli mancano 7000 album, è vero, ma per fortuna a casa ne ha altri 6000.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.