Sanremo 2014: iniziati i primi ascolti della commissione artistica - FOTO

La commisione artistica incaricata di selezionare i brani dei big che prenderanno parte alla prossima edizione del festival di Sanremo ha dato il via nella giornata di ieri all'ascolto delle opere: a renderlo noto è stato il conduttore della manifestazione, Fabio Fazio, che per in un tweet ha incluso una foto dei membri del consiglio riuniti.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/zlmfILywp-u6jjaJjd6frsZWDpA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBY3n9rvIcAA7MHD.jpg


Nello scatto, a sinistra, in primo piano si scorge Mauro Pagani , direttore artistico del concorso canoro riconfermato - così come il resto dello staff - dopo la passata edizione.

La manifestazione, che come di consueto verrà ospitata dal teatro Ariston, avrà luogo tra i prossimi 18 e 22 febbraio: come specifica il regolamento, reso pubblico lo scorso primo ottobre , ad ogni artista della categoria Campioni (i big) verranno affidate due canzoni, mentre alle Nuove Proposte sarà concesso interpretare un solo brano. In totale, gli artisti in gara saranno quattordici - per un totale di ventotto brani - nella categoria Campioni e otto - con altrettante composizioni - per quella Nuove Proposte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.