Oggi in breve 3: Ada Reina, Agnes Obel, Fitz and The Tantrums

Oggi in breve 3: Ada Reina, Agnes Obel, Fitz and The Tantrums

Esce domani, 12 novembre, il nuovo EP di Ada Reina intitolato “Ada vs Demian Oid”. Il minialbum, disponibile in download gratuito sul sito ufficiale della cantante è un side project che vede l’artista urban di origini latinoamericane lavorare accanto a Demian Oid, uno dei produttori di spicco della scena electro noid. Il risultato è un connubio tra suoni sperimentali e liriche in spagnolo. Ada Reina, inoltre, ha anche preso parte all’ultimo lavoro di Stefano Fontana, alias Stylophonic, intitolato “Boom”, con il brano “Dentro”.

Si intitola “Dorian” il nuovo singolo di Agnes Obel. Il brano è un nuovo estratto dal disco “Aventine”, pubblicato dall’artista negli scorsi mesi. “Dorian” uscirà su supporto fisico il prossimo 16 dicembre. Lo scorso mese la Obel ha suonato in UK, avrebbe dovuto esibirsi anche in Italia ma a causa di problemi di salute il concerto è stato annullato. L’artista, tuttavia, sta organizzando un nuovo tour per il 2014.



Caricamento video in corso Link



Arriva il nuovo disco dei Fitz and The Tantrums. La formazione di Los Angeles pubblica il suo nuovo disco, “More than just a dream” il prossimo mese di marzo. L’album è stato prodotto da Tony Hoffer (Beck, M83, Depeche Mode, Phoenix) presso i Sound Factory Studios di Los Angeles. La band capitanata da Michael Fitzpatrick, Noelle Scaggs (voce) e che vede nella sua formazione James King al sassofono e al flauto, Joseph Karnes al basso, Jeremy Ruzumna alle tastiere ed infine John Wicks alla batteria sarà, inoltre, in Italia per presentare la nuova fatica in studio. I Fitz and The Tantrums si esibiranno il prossimo 15 marzo al Tunnel di Milano. I biglietti sono disponibili da oggi su TicketOne al prezzo di 20 euro più prevendita.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.