Stylophonic, uscirà il 1 ottobre il nuovo album 'Boom': tutte le collaborazioni

Raggiungerà il mercato il 1 ottobre "Boom", il nuovo album di Stylophonic (all'anagrafe Stefano Fontana). L’album, anticipato dall’omonimo singolo in duetto con Giuliano Sangiorgi, contiene collaborazioni con diversi artisti del panorama musicale italiano: da Samuel Romano dei Subsonica (è sua la voce in "Costa poco", attualmente in rotazione radiofonica), a Raf, da Malika Ayane e Dargen D'amico a Irene Grandi e Saturnino. Senza dimenticare Pau (voce dei Negrita), Nesli, Emis Killa, Caparezza, Ermal Meta (ex La Fame di Camilla), gli Amari, Il Cile e Ada Reina.
Queste le parole con le quali il dj Stefano Fontana ha presentato il suo nuovo progetto: "Stylophonic è il mio alter ego, con questo pseudonimo ho da sempre prodotto musica elettronica contaminata da altri generi e non necessariamente legata al dancefloor. In questo terzo disco ho dato libero sfogo ad un'idea che avevo da tempo, cioè scrivere e produrre canzoni in italiano insieme ad artisti che stimo e rispetto, utilizzando il mio background musicale (house,hip hop,electro) come denominatore comune".
"Boom!" contiene, inoltre, un remix di "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno e una produzione che include un remix del brano "Sabato notte" di Mina.
Questa la tracklist:
"Stru-mentale (intro)"
"Boom!" (con Giuliano Sangiorgi)
"Costa poco" (con Samuel Romano)
"Conto alla rovescia" (con Emis Killa)
"Gira il mondo" (feat. Raf)
"Sabato notte (Stylophonic remix)"
"Dum dum dum" (con Nesli)
"Distortion" (con Pau)
"Il ballo" (con Il Cile)
"Morti pythons" (con Caparezza)
"Quella giusta per te" (con Dargen D'Amico e Malika Ayane)
"Le storie più grandi" (con Irene Grandi e Saturnino)
"Nel blu dipinto di blu (Stylophonic remix)"
"Pianificando la fuga" (con gli Amari)
"Black mamba" (con Ermal Meta)
"Dentro" (con Ada Reina)