Comunicato Stampa: Nuova patnership tra Lab Promotion e San Marino Performance

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NUOVA PARTNERSHIP TRA LAB PROMOTION E SAN MARINO PERFORMANCE

Con la pubblicazione del primo disco di Matteo Bassi “Vivo sulla Luna” (PM), e il ritorno sulle scene con il nuovo album dell’autore di “Feelings” Morris Albert dopo quindici anni, Lab Promotion e San Marino Performance, entrambe società che si occupano di promozione e produzioni discografiche, annunciano l’inizio di una partnership che le vedrà collaborare su alcuni progetti.
San Marino Performance, la società sammarinese che opera nella produzione discografica e di eventi, promozione e comunicazione nel mondo dello spettacolo, nonché etichetta indipendente, creata e presieduta da Daniele De Luigi, con Letizia D'Amato nel ruolo di Direttore Promozione, sta vivendo un periodo di intenso lavoro. Dalla produzione del Festival di San Marino, da quest’anno in onda su Rai Due, a quella della sezione emergenti “Fatti sentire” dell’i . Tim Tour 2003, il più grande palco live dell’estate, del quale si occupa anche, per conto della società organizzatrice GFF event di Giuseppe Fiaschetti, dell’Ufficio Stampa e realizzazione del sito ufficiale www.gffevent.com . Come etichetta discografica ha pubblicato il singolo del ritorno alla musica di Fiorello accanto ai 360° “E poi non ti ho vista più”, progetto il cui ricavato è devoluto in beneficenza. Inoltre, tra i nuovi incarichi di San Marino Performance, l’organizzazione e promozione di “Deejay Square” manifestazione estiva di Radio Deejay con la direzione artistica di Linus, sul palco di Piazzale Roma di Riccione, che prevede un’estate di programmi in diretta, spettacoli e concerti gratuiti durante il mese di agosto.
Lab Promotion, società di promozione radio tv e stampa produzioni discografiche e comunicazione nel mondo dello spettacolo, dello sport e specializzata nella comunicazione per le grandi aziende, creata da Umberto Labozzetta e Julian Borghesan che da poco ha visto l’arrivo, quale amministratore delegato, di Filippo Broglia, ha in questo periodo raggiunto l’accordo con Sugar per la promozione di alcuni degli Artisti della casa discografica diretta da Caterina Caselli. Nell’ultimo periodo ha contributo (e sta tuttora proseguendo) al ritorno al successo meritato di Mario Venuti, con il singolo Veramente e l’album GRANDIMPRESE. Ha recentemente firmato con il management di Morris Albert il contratto di promozione radio tv e stampa (questa ultima affidata nell’ottica di questa partnership a San Marino Performance). Di questi giorni è anche l’accordo con BMG Edizioni e Nasco per la promozione radiofonica di Ian McCulloch, con un album che vede la partecipazione dei ColdPlay. Lab Promotion ha di recente creato una nuova divisione “La Merceria” che si occupa di creazione e produzione di format radio tv, di produzione e realizzazione di eventi e convention per grandi aziende. Grande impegno anche nelle nuove produzioni con un accordo di collaborazione con Marco Guarnerio (produttore artistico de LE VIBRAZIONI) che si occuperà di produrre nuovi artisti e gruppi.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.