Festival Nova Rock, primi headliner: sono i Black Sabbath

Festival Nova Rock, primi headliner: sono i Black Sabbath

I Black Sabbath sono il primo headliner confermato dell'edizione 2014 del festival Nova Rock. Il Nova è stato fondato nel 2005 ed è la più grande kermesse musicale rock dell'Austria. Il festival, organizzato da Nova Music Entertainment, vede convogliare nei pressi di Nickelsdorf circa 30.000 spettatori al giorno. Nickelsdorf, paese da circa 1600 abitanti a non grande distanza da Vienna, si trova nella regione del Burgenland e nei pressi del grande e bassissimo lago Neusiedl. Che i Sabs saranno una delle tre teste di serie alla decima edizione del Nova è stato annunciato dagli organizzatori con un messaggio sul sito ufficiale della manifestazione.

Il Nova si terrà dal 13 al 15 giugno 2014. Il pass "early bird" (per quelli che prenotano già adesso) costa 126 euro per i tre giorni, parcheggio e camping inclusi. Quest'anno i tre headliner sono stati Rammstein, Kiss e Kings Of Leon; si sono esibiti anche Paramore, Cradle Of Filth e i tedeschi Sportfreunde Stiller.




Caricamento video in corso Link







I Sabs stanno per pubblicare (25 novembre) il DVD "Black Sabbath: Live…gathered in their masses". I due concerti dai quali sono stati tratti i brani sono quelli tenuti a Melbourne in Australia nei giorni 29 aprile e 1° maggio 2012.
 

Dall'archivio di Rockol - Paranoid, Il capolavoro dei Black Sabbath
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.