Gli Arctic Monkeys rendono omaggio a Lou Reed: guarda ‘Walk on the wild side’

 Gli Arctic Monkeys rendono omaggio a Lou Reed: guarda ‘Walk on the wild side’

Tra i primi omaggi musicali a Lou Reed, scomparso domenica 27 ottobre a causa di complicazioni al fegato, compare quello degli Arctic Monkeys. Alex Turner e soci, durante il concerto di ieri sera all’Echo Arena di Liverpool hanno suonato, in ornore di Lou Reed, “Walk on the wild side” del 1972, tra i brani più celebri dell’artista. Di seguito è possibile vedere la performance della band inglese.




Gli Arctic Monkey, però, sono gli unici ad aver reso omaggio a Lou Reed: i Pearl Jam alla First Mariner Arena di Baltimora hanno suonato “Waiting for the man”, Twin Shadow ha postato su Youtube una versione di “Perfect Day” e i My Morning Jacket, insieme a Neil Young, Elvis Costello, Jenny Lewis e altri hanno realizzato la cover di “Oh! sweet nuthin'' al concerto benefico presso la Young's Bridge School domenica .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.