Oggi in breve 2: Hurts, Paris Hilton, Geri Halliwell, Alex Turner

Oggi in breve 2: Hurts, Paris Hilton, Geri Halliwell, Alex Turner

Gli Hurts sono al lavoro su nuovo disco. La band composta da Theo Hutchcraf e Adam Anderson ha cominciato a scrivere i brani per il suo terzo album, atteso seguito di “Exile”, pubblicato quest’anno. “Siamo al lavoro sui nuovi brani per il terzo album, ma sono talmente vari che non sappiamo ancora bene che direzione prenderà il nostro nuovo lavoro”, ha detto Hutchcraf. “Credo faremo del pop anche in questo disco, ma le canzoni stanno prendendo così tante sfumature che non posso dire adesso dove andremo”, ha aggiunto il cantante. Gli Hurts hanno pubblicato il loro primo disco, “Happiness”, nel 2010.

Invitata da Hug Hefner alla festa di Halloween alla “Playboy Mansion” di Los Angeles, Paris Hilton ha sfoggiato un travestimento a dir poco originale: l’ereditiera infatti si è vestita da Miley Cyrus. “Dolcetto o scherzetto? Vi piace la mia versione di Miley?”, ha cinguettato la Hilton su Twitter. Paris ha però scelto di essere una una Cyrus piuttosto castigata, con costume da bagno intero raffigurante un orsetto con la celeberrima linguaccia.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6L68QzxQ1UmnnSQFpLuHIT_YX5U=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.tmnews.it%2Fweb%2Fimages%2F660-0-20131028_144105_ED00284A.jpg


 

Come già annunciato da Rockol, si intitola “Half of me” il nuovo singolo di Geri Halliwell . In attesa del video ufficiale, la già componente cdelle Spice Girls ha diffuso attraverso Twitter un video con la copertina del singolo e l’audio del brano. La canzone, scritta dalla stessa artista con la collaborazione del team di autori e produttori australiani DNA, parla di "amore, speranza e ottimismo con un pizzico di humor". "Sono stata accolta benissimo in Australia", ha spiegato la Halliwell: "Trovo fantastico l'aver scritto questa nuova canzone proprio qui".Di seguito ecco l’audio di “Half of me”.






 

I genitori di Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys, stanno trasformando la cameretta del cantante in un museo. Dunque, i fan della band inglese potranno visitare la stanza di Alex di quando era bambino presso l’abitazione di Penny e David a Sheffield, Yorkshire, Inghilterra, fino a poco tempo fa usata dall’artista quando era in visita dai suoi. “Stanno trasformando la mia cameretta in un museo, sarà come Graceland”, ha detto scherzando Alex al Guardian. Ora Turner vive a Los Angeles. Inoltre, il cantante ha vietato alla madre di assistere ai festival in cui suona con la sua band, poiché viene sgridato se compie qualche acrobazia sul palco ritenuta “pericolosa” dalla mamma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.