Arcade Fire: nuovo trailer per 'Reflektor' e ospitata al 'The Colbert report'

Arcade Fire: nuovo trailer per 'Reflektor' e ospitata al 'The Colbert report'

Come volevasi dimostrare: il conto alla rovescia per l'uscita di "Reflektor" degli Arcade Fire è ormai agli sgoccioli (come noto sarà disponibile dal 29 ottobre prossimo) e ogni giorno la band concede un nuovo tassello del puzzle.
Dopo il teaser video pubblicato online nella notte tra il 15 e 16 ottobre, ne giunge un altro - intitolato "The other side" come l'omonimo brano dell'album - diffuso online tramite il sito ufficiale del Tribeca Film Festival.

Il nuovo trailer è quasi la logica continuazione del precedente: inizia con ancora immagini di persone che festeggiano in strada ad Haiti, poi la telecamera si sposta su un panorama invernale con alberi innevati ed entra in uno studio di registrazione, per mostrare Win Butler al lavoro.



Gli Arcade Fire, poi, hanno reso noto che il 21 ottobre saranno ospiti del prestigioso talk show statunitense "The Colbert report", condotto da Stephen Colbert.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.