
Jann Wenner oggi ha 67 anni. Quando fondò "Rolling Stone", tra le migliori pubblicazioni musicali del mondo, ne aveva 21. Per mettere in piedi la rivista, Jann fu costretto a chiedere alla sua famiglia un prestito da 7500 dollari. Poco dopo scoprì la fotografa Annie Leibovitz e fece conoscere al mondo lo scrittore Tom Wolfe, quello de "Il falò delle vanità". Una vita attorno alla musica, è proprio il caso di dire. E oggi - secondo indiscrezioni - suo figlio Theo avrebbe iniziato una relazione con una cantante. Che è Miley Cyrus, la più chiacchierata del momento.
I due hanno 6 anni di differenza e lei, sempre secondo voci, sarebbe molto innamorata. Così tanto che avrebbe mollato in anticipo il lancio newyorkese del suo nuovissimo album "Bangerz" per tornare tra le braccia dell'amato. Sebbene la relazione venga definita "casual", i due - quando non riescono a vedersi - si telefonerebbero varie volte al giorno. "Dice che non ha mai conosciuto una persona dolce come Theo", ha raccontato una fonte. "Miley parla sempre di come Theo sia figo e di quanto sia carino con lei".
Jann Simon Wenner, di New York, direttore del bimensile RS, ha sei figli. Theodore "Theo" Simon è il secondo, avuto dal matrimonio con Jane Schindelheim terminato nel 1995.