'Miley Cyrus innamorata del figlio del direttore di Rolling Stone'

'Miley Cyrus innamorata del figlio del direttore di Rolling Stone'

Jann Wenner oggi ha 67 anni. Quando fondò "Rolling Stone", tra le migliori pubblicazioni musicali del mondo, ne aveva 21. Per mettere in piedi la rivista, Jann fu costretto a chiedere alla sua famiglia un prestito da 7500 dollari. Poco dopo scoprì la fotografa Annie Leibovitz e fece conoscere al mondo lo scrittore Tom Wolfe, quello de "Il falò delle vanità". Una vita attorno alla musica, è proprio il caso di dire. E oggi - secondo indiscrezioni - suo figlio Theo avrebbe iniziato una relazione con una cantante. Che è Miley Cyrus, la più chiacchierata del momento.


I due hanno 6 anni di differenza e lei, sempre secondo voci, sarebbe molto innamorata. Così tanto che avrebbe mollato in anticipo il lancio newyorkese del suo nuovissimo album "Bangerz" per tornare tra le braccia dell'amato. Sebbene la relazione venga definita "casual", i due - quando non riescono a vedersi - si telefonerebbero varie volte al giorno. "Dice che non ha mai conosciuto una persona dolce come Theo", ha raccontato una fonte. "Miley parla sempre di come Theo sia figo e di quanto sia carino con lei".

Jann Simon Wenner, di New York, direttore del bimensile RS, ha sei figli. Theodore "Theo" Simon è il secondo, avuto dal matrimonio con Jane Schindelheim terminato nel 1995.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.