Arcade Fire: online un nuovo teaser per 'Reflektor' col brano 'Afterlife'

Arcade Fire: online un nuovo teaser per 'Reflektor' col brano 'Afterlife'

Nella notte tra il 15 e il 16 ottobre è emerso online un nuovo tassello della battente campagna promozionale degli Arcade Fire per l'imminente "Reflektor" - in uscita il 29 ottobre su Merge Records.
Si tratta di un teaser video (peraltro piuttosto lungo: due minuti e 21 secondi) per l'album in cui viene utilizzato un frammento del brano "Afterlife".

Il teaser è apparso nel canale YouTube della band, senza spiegazioni o specificazioni di sorta, a parte i consueti indirizzi web relativi al gruppo - sito ufficiale, url iTunes per acquistare "Reflektor", store degli Arcade Fire e profili social (Twitter e Facebook).

Il video ritrae le sequenze di una festa popolare che si è svolta ad Haiti (dove gli Arcade Fire hanno inciso l'album, lo ricordiamo).



Gli Arcade Fire, negli ultimi giorni, hanno annunciato una serie di date statunitensi, che si svolgeranno tutte in ottobre, nelle immediate vicinanze della data d'uscita di "Reflektor"; eccole:

18 – Brooklyn, NY @ Meserole
19 – Brooklyn, NY @ Meserole
23 – Miami, FL @ Mekka
24 – Miami, FL @ Little Haiti Cultural Center
26 – Mountain View, VA @ Bridge School Benefit
29 – Los Angeles, CA @ TBA

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.