Elton John stravede per i Fountains of Wayne

Elton John stravede per i Fountains of Wayne

Il sogno di ogni giovane band è avere recensioni euforiche; quando poi queste provengono da uno dei musicisti più famosi del mondo, è il massimo.

Sentite cosa dice Elton John dei Fountains of Wayne, giunti al secondo album. «Il loro disco "Utopia Parkway" è semplicemente incredibile. Penso che sia il miglior album pop che ho sentito negli ultimi anni. Non riesco a mettere su altri Cd sul mio stereo. I due autori (Adam Schlesinger e Chris Collingwood) scrivono grandi canzoni, divertenti e immediate». Va opportunamente precisato che la band non incide per la stessa etichetta di Elton John, e che anche la stampa americana finora ha espresso giudizi lusinghieri per il disco del gruppo che all'esordio, nel 1997, ha avuto una nomination all'Oscar per "That thing you do!", inclusa nella colonna sonora di un film con Tom Hanks. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.